Gentili pazienti,Â
Lo Studio Medico Ridulfo, da quando sono state applicate le normative Ministeriali ed il Decreto Sicurezza, ha preferito interrompere ogni attività nel rispetto della Vostra e nostra salute.
Da poco abbiamo riattivato l'operatività e ripreso le attività di visita specialistica.
Le visite verranno effettuate solo previa prenotazione e gli orari dovranno essere rigorosamente rispettati.
Per ottemperare alle direttive del Ministero della salute e della OMS vi chiediamo di aiutarci a mantenere alte tutte le norme di sicurezza che abbiamo introdotto senza per questo limitare l’aspetto pratico ed umano del nostro lavoro.
Ai pazienti chiediamo di non venire a visita se hanno:
tosse,
febbre,
disagio respiratorio,
diarrea,
dolori muscolari.
Prima di entrare viene misurata la temperatura con termometro laser. I pazienti devono venire con mascherina e guanti e in ambulatorio si entra da soli. L'ambulatorio viene sterilizzato quotidianamente con Radiazioni Ultraviolette e i pavimenti passati con Amuchina sempre quotidianamente.Usiamo sempre materiale monouso. In alcuni casi dovrò togliere i guanti per visitare i pazienti con situazioni miofasciali complesse ma le mani verranno sempre sterilizzate con soluzione idroalcolica sia prima della visita che dopo. Tutte queste piccole attenzioni saranno importanti e vincenti per la Vostra e la nostra salute Certo della vostra collaborazione un caro saluto e fiducioso per un rientro alla normalità .
Dott. Giuseppe Ridulfo.Â
Kommentare