RIAPERTURA E NUOVE NORME DI SICUREZZA





Gentili pazienti, 


Lo Studio Medico Ridulfo, da quando sono state applicate le normative Ministeriali ed il Decreto Sicurezza, ha preferito interrompere ogni attività nel rispetto della Vostra e nostra salute.


Da poco abbiamo riattivato l'operatività e ripreso le attività di visita specialistica.


Le visite verranno effettuate solo previa prenotazione e gli orari dovranno essere rigorosamente rispettati.


Per ottemperare alle direttive del Ministero della salute e della OMS vi chiediamo di aiutarci a mantenere alte tutte le norme di sicurezza che abbiamo introdotto senza per questo limitare l’aspetto pratico ed umano del nostro lavoro.


Ai pazienti chiediamo di non venire a visita se hanno:

tosse,

febbre,

disagio respiratorio,

diarrea,

dolori muscolari.


Prima di entrare viene misurata la temperatura con termometro laser. I pazienti devono venire con mascherina e guanti e in ambulatorio si entra da soli. L'ambulatorio viene sterilizzato quotidianamente con Radiazioni Ultraviolette e i pavimenti passati con Amuchina sempre quotidianamente.Usiamo sempre  materiale monouso. In alcuni casi dovrò togliere i guanti per visitare i pazienti con situazioni miofasciali complesse ma le mani verranno sempre sterilizzate con soluzione idroalcolica sia prima della visita che dopo. Tutte queste piccole attenzioni saranno importanti e vincenti per la Vostra e la nostra salute  Certo della vostra collaborazione un caro saluto e fiducioso per un rientro alla normalità.

Dott. Giuseppe Ridulfo. 

7 visualizzazioni0 commenti